Pagamenti
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito: le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano, bonifico bancario anticipato, finanziamenti personalizzati tramite Sella Personal Credit e contanti presso i nostri negozi fisici.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta.
Su Giradischi.com è possibile effettuare il pagamento utilizzando le seguenti carte di credito, per le quali non sarà addebitato alcun tipo di spesa supplementare.
Amazon Pay offre un servizio di pagamento online affidabile che permette ai clienti in possesso di un account Amazon di effettuare pagamenti ad altri utenti con account di venditore o account di imprese che utilizzano i servizi e le applicazioni basati su internet o di dispositivi mobili. Il servizio di pagamento viene offerto esclusivamente per contrattazioni attraverso il Sito Web.
Ulteriori informazioni su Amazon Pay qui: https://pay.amazon.it/.
PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i nostri pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti. Le tue informazioni finanziarie riservate sono memorizzate in modo sicuro nei nostri server. Quando utilizzi PayPal per pagare online, fornisci solo il tuo indirizzo email PayPal. Commercianti e rivenditori ricevono i pagamenti senza mai visualizzare le tue informazioni finanziarie. Carte supportate carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard); carta prepagata ricaricabile (come Postepay, Kalibra ed altre ancora). Massima protezione con la crittografia avanzata.
Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in comode rate e con forme personalizzate richiedendo in sede il finanziamento in pochi e semplici passaggi. Documenti necessari prima di procedere con la richiesta: documento d’identità valido, documento di reddito, codice fiscale, documento che attesta l’indirizzo di domicilio/residenza. L’importo minimo finanziabile è di € 300. I finanziamenti, in quanto credito al consumo, possono essere erogati solo in favore dei consumatori (dunque non persone giuridiche). Inoltre, chi effettuata l’ordine d’acquisto e chi stipula il successivo finanziamento devono essere il medesimo soggetto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere quanto richiesto da Findomestic.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà impegnato, non prima, dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GFD Audio sas. Pertanto i tempi indicati sul nostro sito per la reperibilità del materiale decorreranno da tale data. Si informa, inoltre che dovrà essere fatta comunicazione dell’avvenuto pagamento tramite fax o e-mail entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
In caso di pagamento a mezzo ricarica Postepay vi preghiamo di contattarci così da lasciarvi i nostri estremi.